Saphisme, primo lungometraggio di Francesco Mirabelli

Il regista dei corti Antitesi, The Horror of Bernard ed Edema al lavoro sul suo primo lungometraggio


Il regista italiano Francesco Mirabelli con al suo attivo tre cortometraggi (Antitesi, The Horror of Bernard ed Edema) ha compiuto il grande salto gettandosi nel lungometraggio. Il titolo del film è Saphisme, scritto da Annamaria Lorusso e il regista stesso.


La storia è la seguente, presa direttamente dal sito ufficiale del film 




Mara è una donna legata sentimentalmente ad Ilary, ed è piuttosto ossessiva nei suoi riguardi, tanto da spingersi oltre la razionalità e volersi legare a lei in maniera indissolubile mediante esperienze ritualistiche. Ilary, sentendosi pressata, decide di lasciarla improvvisamente, facendo cadere Mara in un baratro di depressione che la porterà a compiere un filtro d’amore per riconquistarla a tutti i costi. Ben presto, Mara accidentalmente si troverà ad indagare su una serie di efferati delitti che hanno un comune denominatore: la magia rossa ed un’arcana leggenda inerente la poetessa Saffo. Un libro e minacciosi rituali orgiastici sono forse la chiave per risolvere l’enigma?

Le riprese inizieranno a gennaio 2016 e a fine agosto sono iniziati i casting.

In attesa di vedere il film completo, non possiamo fare altro che augurare a Francesco un grande in bocca al lupo per il suo lavoro.

Nel frattempo vi lasciamo con un teaser trailer e la locandina del film.

A cura di Andrea Costantini

Nessun commento:

Posta un commento