The Human Centipede [Final Sequence]

di Tom Six

Dieter Laser (Bill Boss)
Laurence R. Harvey (Dwight Butler)
Eric Roberts (Governatore Hughes)
Bree Olson (Daisy)
Tom Six (se stesso)

Anno: 2015

Trama

Siamo in un carcere e il direttore Bill Boss è un uomo spregevole, violento, crudele e folle. Assistito dal contabile Dwight Butler, l’uomo vuole utilizzare la castrazione come strumento per placare i detenuti. Dwight invece gli propone di vedere la saga di film di Tom Six, The Human Centipede. Secondo il contabile, realizzare un centopiedi con tutti i detenuti sarebbe un modo eccezionale per redimerli, prima di reinserirli nella società.


          

CinePaura pensa che...

Il terzo e conclusivo capitolo della saga del centopiede umano è violento, scorretto, esagerato e grottesco, perfettamente in linea con i primi due. Il pregio di Tom Six è quello di aver costruito una nuova storia, simile alle precedenti ma che a suo modo risulta originale e innovativa per la saga. Di sicuro è il film più debole dei tre ma tanto di cappello per il coraggio e per la capacità di rinnovare se stesso senza ripetersi, riuscendo comunque a scioccare lo spettatore con scene insopportabili. Protagonisti sopra le righe in ogni scena ma perfetti per il ruolo. Anche in questo caso, si astengano gli stomaci deboli.


Frase del film 

Gentlemen, unleash hell!”


Forse non sapevate che

Nel ruolo della segretaria Daisy, uno ruolo femminile del film, c’è la pornostar Bree Olsen


Dieter Laser aveva interpretato il dottor Heiter nel primo film della trilogia del centopiedi umano mentre Laurence R. Harvey aveva interpretato Martin Lomax nel secondo film. 


Nessun commento:

Posta un commento