Bring Her Back - La recensione

 


 

Uno dei migliori horror dell’anno

 

Quando il padre muore, Piper e Andy vengono affidati a Laura, una psicologa che ha perso la figlia annegata. La donna si rivela una persona dolce ma sembra avere particolare interesse nei confronti di Piper. La ragazza, proprio come la figlia deceduta, è ipovedente e le somiglia. Tutto è perfetto per il piano che la donna ha in mente.

Il clown di Kettle Springs

 


Pagliacci nei campi di granoturco

 

Quinn si trasferisce con il padre nella cittadina di Kettle Spring per ricominciare da capo dopo che la madre è morta. Qui si integra subito con i ragazzi del posto che sembrano vivere in una comunità rurale rimasta indietro nel tempo. La cittadina vive grazie a una fabbrica di sciroppo di mais, ora distrutta da un incendio, il cui simbolo è l’amatissimo clown Frendo, vero e proprio simbolo del paese. I ragazzi del posto amano prendere in giro Frendo realizzando corti horror su youtube fino a quando qualcuno mascherato come il famoso clown comincia a uccidere davvero.

Battle Royale - La recensione

 


Uno dei cult più cult che ci sia

 

In un prossimo futuro le nuove generazioni hanno perso il rispetto nei confronti della popolazione adulta. Per cercare di contrastare ciò e per tentare di rimettere in riga i giovani, il Governo ha imposto una competizione annuale drastica. Una classe selezionata a caso dovrà recarsi su un’isola con addosso il minimo indispensabile per sopravvivere e un’arma con cui dovrà sterminare tutti i suoi compagni entro tre giorni. Soltanto uno può sopravvivere. Pena, la morte di tutti quanti.