Le terrificanti uscite Midnight Factory del mese di agosto


Le terrificanti uscite Midnight Factory del mese di agosto

Anche durante il mese più caldo dell’anno, la nostra fedele Midnight Factory ha intenzione di rinfrescarci gli animi con i brividi garantiti. Sì, perché la Fabbrica del Male ci delizierà con non una, non due, non tre ma ben quattro uscite! E che uscite, lasciatemi dire.

Dopo l’uscita di ESCAPE ROOM di un paio di mesi fa, la Fabbrica ha deciso di portare in home video anche gli altri film sulle ormai celebri stanze senza apparente via d’uscita. A partire dall’8 agosto, infatti, vedranno la luce ESCAPE ROOM – THE GAME e ESCAPE FROM MARWIN con etichetta “Midnight Factory presenta”.

La cosa davvero interessante è che i due film, oltre a essere distribuiti singolarmente, saranno anche raccolti (insieme al primo ESCAPE ROOM) in un cofanetto da collezione contenente tutta la trilogia, la ESCAPE ROOM TRILOGY

Ma veniamo ai dettagli del cofanetto, disponibile sia in DVD che in BluRay




ESCAPE ROOM (2017):

Sei amici, in cerca di una serata alternativa, provano un'escape room, un gioco reale in cui, chiusi in una stanza, dovranno risolvere una serie di enigmi per poterne uscire. Ma stavolta oltre all’uscita, dovranno guadagnarsi il diritto a sopravvivere.

ESCAPE ROOM: THE GAME (2017):

Quattro amici prendono parte ad una popolare escape room di Los Angeles, di proprietà di Brice, ma presto si ritroveranno a fare i conti con un terrificante killer demoniaco… avranno un'ora di tempo per risolvere gli enigmi e uscire vivi dalla stanza.


ESCAPE FROM MARWIN (2018):

Nella vita meritiamo tutti una seconda possibilità, indipendentemente da ciò che abbiamo fatto. Ogni anno dei condannati a morte entrano in una escape room penitenziaria: chi vince ottiene la libertà.


Non finisce qui, perché non vi abbiamo ancora parlato dell’uscita mensile limited edition con booklet del mese. Il film di agosto sarà VAMPYRES, ovvero un affascinante remake del film del 1974 "Ossessione Carnale".
Per chi non avesse visto l’originale, ecco di che cosa tratta il film:

In una villa nella campagna inglese, due affascinanti vampire seducono sfortunati turisti, costringendoli ad
orge di sesso e sangue. L'arrivo di un trio di giovani turisti scombussolerà parzialmente la routine delle
signore della notte, così come l'infatuazione di una di loro per Ted, altro sfortunato visitatore del luogo.



A cura di Andrea Costantini

Nessun commento:

Posta un commento