Le imperdibili uscite Midnight Factory di giugno


Un nuovo Midnight Classics da aggiungere alla vostra collezione

Il mese di giugno avrete la possibilità, grazie a Midnight Factory e alla sua splendida collana Midnight Classics, di potervi gustare un classico del cinema horror, meno conosciuto rispetto alle precedenti uscite, ma altrettanto interessante. Un’occasione imperdibile per ampliare la propria cultura horror (oltre che la propria collezione di DVD e bluray) con un film che già dal titolo, promette grandi cose.

Stiamo parlando di Squirm – I carnivori venuti dalla savana, un classico eco-vengeance del filone animali assassini.

Per chi non lo conoscesse, il film parla di una violenta tempesta che abbatte i tralicci dell’alta tensione e getta la piccola cittadina di Fly Creek nell’oscurità più completa e in mano ai vermi. Le potenti scariche elettriche provocano una mutazione in migliaia di colonie di vermi rendendoli voraci e aggressivi. Un giovane, giunto in paese per incontrare un’amica, è il primo ad accorgersi che la natura sta rivoltandosi contro l’uomo, ma lo sceriffo del luogo è sordo ai suoi avvertimenti.


Diretto da Lieberman nel lontano 1976, Squirm approda per la prima volta in Italia in versione restaurata e in alta definizione. L’edizione, disponibile sia in bluray che DVD, comprensiva di due dischi, booklet e cartolina da collezione, contiene moltissimi contenuti extra tra cui: commento audio con il regista, trailer e TV spot, making of, Q&A con il regista, galleria fotografica, Spaghetti Lieberman, Jeff Lieberman's World of Horror e lo spot radio.
 
Squirm
Ma non finisce qui perché oltre al Midnight Classics, ci sarà la consueta uscita del mese in Limited Edition da collezione con Booklet, sia in DVD che bluray. Il film di giugno sarà Let Her Out, un horror psicologico che tesse la sua trama sui temi del cancro e della sindrome del gemello scomparso.

La sinossi del film è la seguente. Helen, corriere in bicicletta, ha un traumatico incidente. Durante la convalescenza, inizia a sperimentare strani episodi di allucinazioni e incubi notturni: la sconcertante scoperta è che tali fenomeni sono causati da un tumore benigno, che in realtà si rivela essere il residuo organico di una gemella mai sviluppatasi nell’utero materno e col tempo assorbita dal tessuto cerebrale della nascitura. Il tumore, con le sue oscure manifestazioni, mina lo stato psicofisico di Helen, che diventa sempre più pericolosa per se stessa e per gli amici Molly ed Ed.

Entrambi i film saranno disponibili a partire dal 20 giugno





Nessun commento:

Posta un commento