Le uscite di aprile di Midnight Factory


Due incredibili uscite della Midnight Factory del mese di aprile

Il mese che sta per iniziare è uno di quelli che i fan dell’orrore in home video non dimenticheranno presto. L’instancabile fabbrica del Male, nel mese di aprile, ci delizierà con soltanto due uscite del nostro genere preferito, entrambe del 4 aprile. Ma, signore e signori, che uscite.

Cominciamo con un film di cui abbiamo parlato molto nei mesi scorsi. Si tratta del nuovo lavoro di Pascal Laugier, acclamato regista di Martyrs. Stiamo parlando ovviamente del bellissimo LA CASA DELLE BAMBOLE, incubo al femminile che riserva ben più di una sorpresa.

Disponibile in tre versioni: doppio DVD con booklet da collezione, doppio Bluray con booklet da collezione e un elegante doppio bluray steel book in ultralimited edition. I contenuti speciali saranno relativi a interviste al cast e making of del film.



La storia ruota attorno a Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera che ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…

Non finisce qui. Per la amatissima collana Midnight Classic, questo mese un’imperdibile uscita contenente ben sei dischi. PHANTASM, la pentalogia horror che ha consacrato all’immaginario il personaggio di Tall Man, il becchino sadico e dalla forza sovrumana, magnificamente interpretato dal leggendario Angus Scrimm.
Oltre ai cinque film, inutile dirvi la mole di contenuti extra che saranno presenti nel cofanetto: interviste, dietro le quinte, effetti speciali per oltre 5 ore di contenuti extra

A cura di Andrea Costantini





Nessun commento:

Posta un commento