Il sacrificio del cervo sacro e tutte le altre uscite CG Entertainment


Novembre è un mese ricco di uscite per la prolifica CG Entertainment.

Numerosi sono i generi che la casa distribuisce ma noi ci concentreremo sul genere che tanto amiamo. Stiamo parlando ovviamente di horror e delle sue mille sfaccettature.

Il primo film di cui vi vogliamo parlare è il meraviglioso IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO, pellicola diretta da quel geniaccio del male che è Yorgos Lanthimos, autore di filmoni come Kynodontas e The Lobster. Con Il sacrificio del cervo sacro, che vede protagonisti Nicole Kidman e un bravissimo Colin Farrell, il regista greco mette in scena una vendetta mai vista prima.
Per chi non lo conoscesse ancora, la trama è la seguente:


Steven (Colin Farrell) è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.

Nel disco è presente quasi un’ora di contenuti extra in cui sono presenti interviste a regista e tutti i membri del cast.
Un’uscita imperdibile per uno dei migliori film del 2018.



Ecco le altre uscite CG Entertainement

FUOCO CAMMINA CON ME

Il prequel della serie tv più cult di sempre, diretto dal maestro David Lynch.

A Twin Peaks viene trovato nel fiume un sacco con il cadavere della bionda cameriera di un bar, Teresa Banks, la cui testa è stata sfondata da un oggetto pesante. Le indagini per scoprire l'assassino, nonostante l'intervento dell'FBI, non danno risultati. Dopo qualche tempo, già previsto dal sensitivo agente Dale Cooper, viene commesso un altro delitto simile al primo. A venire uccisa è la studentessa liceale Laura Palmer che, vivendo col possessivo padre Leland e con la triste madre Sarah, conduceva una doppia vita, disordinata e stravolta.



FINO ALL’INFERNO

Secondo lavoro dell’italianissimo Roberto D’Antona, dopo il buonissimo esordio di The Wicked Gift

Un gruppo di rapinatori, in fuga verso la libertà, incrocia la propria strada con una madre e un figlio, anch’essi in fuga, e con la misteriosa maledizione che portano con sè. Ad inseguirli, un boss mafioso e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli. Ad aiutarli, una fidanzata gelosa e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. Il viaggio si trasformerà in una folle corsa verso l’Inferno per salvare la vita del bambino e il destino del mondo.



VAMPIRES

Il classico di Carpenter con il cacciatore di succhiasangue James Woods

Un gruppo di rapinatori, in fuga verso la libertà, incrocia la propria strada con una madre e un figlio, anch’essi in fuga, e con la misteriosa maledizione che portano con sè. Ad inseguirli, un boss mafioso e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli. Ad aiutarli, una fidanzata gelosa e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. Il viaggio si trasformerà in una folle corsa verso l’Inferno per salvare la vita del bambino e il destino del mondo.



DIE IN ONE DAY – IMPROVVISA O MUORI

Richard è disperato: deve tentare di riprendersi la figlia portatagli via dalla ex moglie che lo ha ridotto in miseria. Quando conosce Sasha, un'aspirante attrice, crede di aver trovato una via d'uscita. La ragazza, infatti, lo convince a partecipare ad un gioco teatrale di 24 ore con un ricco premio in denaro. Richard, però, non sa che sta per prendere parte ad uno show sanguinario.



Collezione Nuovo Horror Italiano: THE PERFECT HUSBAND, ACROSS THE RIVER, THE WICKED GIFT

Il box contiene: "The Perfect Husband": un weekend di terrore dove il sospetto esplode come una bomba; "Across the River": un villaggio fantasma senza via di fuga, misteriose apparizioni notturne; "The Wicked Gift": quale segreto si nasconde nei tuoi incubi?



Collezione Horror Mania MY SOUL TO TAKE, THE VOID - IL VUOTO e DIGGERS

Il box contiene: "My Soul to take": un horror dall'autore di "Nightmare: dal profondo della notte" e "L'ultima casa a sinistra". "The Void": un ospedale pieno di insidie! Dai registi che hanno curato i visual effects di "Suicide Squad" e di "IT". "Diggers": qualcosa si nasconde nella metropolitana di Mosca... qualcosa...


A cura di Andrea Costantini


Nessun commento:

Posta un commento