Ghost Stories in noleggio digitale


Il noleggio digitale di uno dei titoli horror più amati della stagione

CG Entertainement lancia il noleggio digitale di uno dei titoli horror più amati della stagione”. Dal 6 settembre è disponibile per il download in VOD HD “Ghost Stories”, il film horror di Andy Nyman e Jeremy Dyson con Andy Nyman, Paul Whitehouse, Alex Lawther e Martin Freeman (distribuito in sala da Adler Entertainment)

Dopo lo strepitoso successo della pièce teatrale degli stessi autori, Jeremy Dyson e Andy Nyman, “Ghost Stories” è diventato un film che mescola sapientemente paura, humour e dramma e si colloca nella tradizione dell’horror britannico aggiungendo elementi innovativi.

Il Professor Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione.


Qui il link per il download.



A cura di Andrea Costantini

Nessun commento:

Posta un commento