Start Up! CG chiama a raccolta tutti i fan di Carpenter


Per la prima volta, il blu-ray in edizione limitata di Vampires, di John Carpenter


Moltissimi fan da tempo chiedevano a CG Entertainment che venisse pubblicato per la prima volta in alta definizione Blu Ray il film cult di John Carpenter con James Woods, “Vampires”, il giorno è finalmente arrivato: da oggi è attiva la campagna di crowdfunding START UP sul sito www.cgentertainment.it per pubblicare un’inedita edizione da collezione così composta:


1. Blu-ray da nuovo Master HD
2. Numerazione della copia limitata ai primi 1000 PZ
3. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione (fino al raggiungimento dell'obbiettivo di 500 pezzi)
4. Extra: Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale, B-roll
5. Packaging: Metal Box
6. Artwork esclusivo per il mercato italiano realizzato dall'artista Patrick Connan
             

“Vampires - Metal Box Blu-Ray Limited Edition” di John Carpenter sarà pubblicato solo al raggiungimento di 500 pre-acquisti effettuati entro il 28 giugno a questo indirizzo:



"Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri", avverte Jack, leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek è alla ricerca della croce di Berziers, l'unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l'esistenza alla luce del sole. Jack e l'amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce. La battaglia sta per iniziare!

Questa edizione limitata e numerata (1000 pezzi) del Blu-Ray, in formato Metal Box con l’artwork realizzato dall’artista Patrick Connan (www.patrickconnan.com), i nomi dei partecipanti alla campagna START UP, è un esclusiva CG Entertainment.





Nessun commento:

Posta un commento