A luglio, tre uscite imperdibili uscite targate Midnight Factory


Anche con il torrido caldo di luglio, la Fabbrica del Male non si ferma e continua la sua inarrestabile produzione di qualità

Non una, non due, bensì tre le prossime uscite targate Midnight Factory, la branca della Koch Media che sta portando in home video pellicole di culto e grandi classici.

È proprio un cult il primo imperdibile appuntamento. Un nuovo Midnight Classics. Ebbene sì, dopo L’armata delle tenebre e Carrie arriva in home-video in un’edizione da collezione anche il film di Tobe Hooper del 1981, Il tunnel dell’orrore, in Edizione limitata in 3 DVD/BD targata con Booklet e numerosi contenuti extra.

La trama la conosciamo tutti ma vale la pena ricordarla. Amy, Buzz, Richie e Liz sono quattro ragazzi in cerca di una serata di divertimento diversa dalle altre: decidono così di rimanere nascosti nel tunnel dell’orrore dopo la chiusura del Luna Park. Non sanno che la giostra è abitata da un mostro omicida che ucciderà una chiromante proprio davanti ai loro occhi. Da quel momento il brivido che avevano così fortemente voluto li accompagnerà loro malgrado per tutta la notte.



La festa non è ancora finita perché ci sono ben altri due horror in arrivo, sempre il 12 luglio.

Il primo è The Bride, una terrificante storia ispirata a macabre tradizioni russe del XIX secolo. Una moderna ragazza di città, Nastya, è follemente innamorata di Ivan. Manca solo il matrimonio per coronare la loro fiaba d’amore. La famiglia di Nastya è però molto legata alle tradizioni e alle abitudini della Russia imperiale del XIX secolo. Per il suo Ivan, Nastya è però pronta a sottoporsi anche a una misteriosa cerimonia che risale ai secoli più bui della storia del cristianesimo, non sospettando quali ragioni (e conseguenze) si celino dietro il rito.



Ultimo ma non per importanza è Starry Eyes,diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer.
Determinata a diventare un’attrice di Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate a lavorare, a frequentare gli amici e a presentarsi ai numerosi casting. Dopo una serie di strani provini, Sarah viene scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. L’opportunità ben presto avrà conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bellissimo e al contempo terrificante.


Nessun commento:

Posta un commento